Raccolta di 4 racconti.
1) Il prigioniero di Blarney
Irlanda, 1880. Una maledizione, uno spettro ostinato che non rinuncia alle proprie terre neanche dopo la morte. Una giovane donna. Un tranello. L’inganno. Tutto è possibile. Può la bella Anya salvare l’anima di Duncan, il fantasma di Blarney House?
2) Il viaggio
Islanda, 1783. Per il capitano di vascello Damian Muñoz proteggere la prole di un ricco mercante dalla furia del vulcano Lakagìgar, è più importante della vita stessa. Sì, perché Elìn, la figlia maggiore, è la sua deliziosa ossessione.
3) Indaco
Firenze, 1478. John è un giovane artista fiammingo, allievo presso la scuola del maestro Sandro Botticelli. Dopo una lunga gavetta la fortuna sembra finalmente arridergli. Ha una splendida musa e buone prospettive. Ma in un giorno che cambierà la storia della città, Bianca viene rapita e per riaverla John dovrà fare appello a tutte le sue forze.
4) Il tempo perduto
Scozia, I secolo a.C. L’amore di un dio è potente e non conosce ostacoli, supera il tempo e lo spazio. Leeah però è morta per colpa di Cain, il dio che diceva di amarla. Non c’è tormento più grande del senso di colpa. E se lei potesse tornare? Cain sarebbe pronto ad ogni cosa pur di rivederla, anche a voltare le spalle agli Immortali.
Casa editrice: Chichili agency